Stili da vivere: San Marco presenta il nuovo Catalogo Decorativi 2022
Venezia ispira il futuro: scoprite le ispirazioni di San Marco che abbiamo rivisitato e portato nel futuro.
Venezia ispira il futuro
“Venezia ha fissato parametri di stile quali il marmorino, gli stucchi, il ferro battuto e il legno intarsiato, il vetro soffiato e il mosaico. In una storia che attraversa epoche e intreccia culture, Venezia da sempre ispira chi si occupa di architettura, design e urbanistica."
Accogliendo la sua eredità, San Marco porta la tradizione nel futuro grazie a soluzioni innovative, sostenibili per l'ambiente e sicure per le persone, proponendo una vasta gamma di prodotti funzionali e dal gran prestigio estetico.
Contemporary, Minimal, Urban, Classic e Decor Trends: un Catalogo ricco di proposte.
Le finiture decorative San Marco propongono soluzioni progettate per creare spazi su misura seguendo sia le tendenze più ricercate dell'interior design, sia per creare soluzioni personalizzate e su misura in base al proprio gusto e alle proprie esigenze. Attraverso la combinazione di materiali, colori e tecniche applicative San Marco propone effetti raffinati e innovativi, capaci di interagire attivamente con le superfici e creare atmosfere uniche.
Professionisti del colore, Architetti, Interior Designer e cultori dell'arredo possono così trovare soluzioni creative e performanti che lasciano spazio alla creatività.
Insieme per raccontare la Natura attraverso le finiture decorative e le texture materiche di Novacolor: un nuovo manifesto di estetica e rispetto ambientale
San Marco Group certificata Indoor Air Comfort Gold
La prima azienda italiana del settore a conquistare questa prestigiosa certificazione su ben 19 prodotti: il Gruppo è il primo produttore di vernici ad ottenere il prestigioso attestato.
San Marco firma una partnership esclusiva con Houzz
Collaborazione esclusiva con il portale online internazionale dedicato alla ristrutturazione e al design di interni, che grazie a una community visuale connette gli utenti con i professionisti.